Dettagli Recensione
Vivere di nuovo!
Se sono viva, lo devo al dott. Alessandro Perin.... Quando mi ha visitato la prima volta ero paralizzata dalla vita in giù, non camminavo più e non avevo più sensibilità nelle gambe e nei piedi. Con grandissima professionalità e tempestività, ha intuito che si trattasse di una massa che stava ostruendo il passaggio di stimoli e risposte tra i nervi. In poco tempo, attraverso le risonanze magnetiche al midollo spinale, mi veniva diagnosticato un meningioma all'altezza delle dorsali D9-D10. Dopo pochi giorni sono stata ricoverata al Besta e operata dal dott. Perin coadiuvato dal suo ottimo staff: a tutti loro va la mia infinita e perenne gratitudine, per la disponibilità e la professionalità dimostrate nei miei momenti di disperazione. Il dott. Perin, uomo di rara bellezza morale, si è preoccupato anche della mia lunga riabilitazione, tenendosi informato dei miei progressi e delle mie difficoltà. È passato un anno, sono perfettamente guarita, cammino, salgo e scendo senza ausilio, ho ripreso a guidare, a lavorare, a vivere.
Con immensa e doverosa riconoscenza, grazie, grazie ancora, grazie di cuore.. Grazie che non saranno mai abbastanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute