Dettagli Recensione
Rina Scaffidi
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ottima clinica
Operata di colecistectomia, mi sono trovata veramente bene grazie alla competenza del dott. Mento, il quale mi ha operata, e del Dott. Musolino, sempre presente nel decorso post-operatorio. Infermieri giovani e disponibili (anche se a volte al posto delle siringhe sembra abbiano freccette per tiro a bersaglio). Vorrei ringraziare un medico del reparto ginecologia (Dott. Ballarino se non ricordo male) il quale passava a trovare la sua paziente mattina e pomeriggio ed aveva sempre parole gentili e simpatiche anche per le altre degenti presenti nella stanza, me compresa.
Patologia trattata
Colelitiasi.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Non rispondono mai al telefono per ore ed ore.. Sono seccato e motivato a cambiare struttura.
Salve, ho letto la vostra recensione. Una informazione in merito alla operazione di colecistectomia: le hanno messo il drenaggio??? In laparoscopia gliela hanno fatta? E quanti giorni è durata la degenza???
Grazie mille.
Grazie mille.
Ho fatto anche io questo intervento. Lo hanno eseguito in laparoscopia e messo il drenaggio. Al momento dell'estrazione (dopo 2 giorni dall'intervento) non ho sentito assolutamente nulla.
Anche io mi sono trovato benissimo sia per professionalita', sia per pulizia. Sono stato operato di ernia inguinale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute