Dettagli Recensione
Raffaele Guarnieri
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie Dr. Scrofani Raffaele
Sono stato operato alla Clinica San Clemente dall'ottimo Dott. Scrofani, persona preparate e competente che proviene da Milano.
Ero stato da diversi medici anche fuori Mantova, ma mi hanno solo fatto spendere tempo e denaro, senza mai farmi capire che cosa avessi. Il Dr. Scrofani con un intervento di neanche un'ora, ha risolto tutti i miei problemi: avevo due ernie del disco che molti mi avevano definito inoperabili!
Grazie a tutto il team del Professore Scrofani e alle Suore della clinica, che sono gentilissime!
Patologia trattata
Ernie del disco.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi hanno effettuato la seguente diagnosi:
voluminosa ernia discale laterale destra migrata caudalmente con impregnazione periferica del disco L2- L3. Minima ulteriore protrusione discale centrale e evidente a livello L5 S1.
Non so dove andare a operarmi. Ho ricevuto tantissimi consigli su almeno 7 cliniche.. cosa fare?? A I U T O.
Grazie a chi mi aiuterà.
voluminosa ernia discale laterale destra migrata caudalmente con impregnazione periferica del disco L2- L3. Minima ulteriore protrusione discale centrale e evidente a livello L5 S1.
Non so dove andare a operarmi. Ho ricevuto tantissimi consigli su almeno 7 cliniche.. cosa fare?? A I U T O.
Grazie a chi mi aiuterà.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute