Dettagli Recensione
Geriatria riabilitativa
Scrivo la recensione dopo un periodo di riabilitazione di mia madre nel reparto di Geriatria riabilitativa in seguito ad una caduta e delle fratture.
I medici sono veramente competenti e disponibili. Il mio ringraziamento va in particolare al dott. Rovelli che, oltre ad essere un medico preparato e molto scrupoloso, è anche una splendida persona a livello umano.
Purtroppo di contro, per quel che riguarda il personale (infermiere ed OSS), a parte qualche eccezione, non posso dire la stessa cosa: molto maleducate, infastidite anche alla minima richiesta.
Con un modo di fare verso persone inermi (siamo nel reparto di geriatria) non adeguato, basterebbe un po' di gentilezza. Quindi se dovessi dare un voto, darei un 10 e lode ai medici e un 3 al resto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute