Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Lecco
Voto medio 

3.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

TAC maxillo facciale

Da due settimane ho dolori nell'area mascellare, e l'aver tolto il molare che si supponeva esserne la causa non ha risolto il problema. Si impone una TAC maxillo facciale per individuarlo ed i tempi sono importanti per chi soffre. Riesco a fare una prenotazione a Synlab per il 10 febbraio ed invio questa breve email con impegnativa associata alla clinica Talamoni: Buonasera, Vi chiedo cortesemente se siete in grado di prenotarmi questa prestazione prima del 10 febbraio. Vi telefonerò. Cordialmente.
Mi rispondono (quindi c'è una possibilità): ho provato a contattarla per la prenotazione, ma risulta occupato; pertanto per la prenotazione contatti la struttura allo 0341274111 selezionando il tasto 2 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00, o dalle 13.00 alle 16.30.
Sono nei pressi della clinica e quindi mi reco personalmente. Dopo un po' di confusione, trovano la mia email e mi fanno la prenotazione. Torno a casa, faccio la disdetta e dopo un paio d'ore leggo la data 9 MARZO. Io ho 75 anni, sono presbite e anche un po' sordo, ma loro non hanno letto 10 febbraio? Telefono inviperito ed alla fine ho un'acida discussione con la responsabile che ha continuato a ripetere all'infinito: "Noi non abbiamo sbagliato". Ma non ha nemmeno letto la mia email!!
Ho telefonato in Synlab e mi hanno ripristinato l'appuntamento precedente. Altra classe nei rapporti con il paziente. Sarebbe bastato che la responsabile avesse detto: "Mi dispiace, abbiamo sbagliato!" e non avrei scritto niente, non mi sarei alterato e tutto sarebbe finito lì.
Ma i rapporti con il paziente, soprattutto in uno stato di sofferenza, e l'assunzione di responsabilità devono essere parte integrante di una struttura come la vostra.
Nella valutazione di Pulizia e Servizi non sono in grado di fare una valutazione e quindi mi allineerò agli altri, ma la Competenza (Segreteria) e peggio l'Assistenza (Responsabile) ed il rispetto per ciò che attiene alle richieste del cliente debilitato ed anziano, per me è sotto zero.
Fate quello che volete di questa recensione, voglio solo segnalare un problema.
Tenetene conto.
Ing. Lucio Vaccani

Patologia trattata
Segreteria e mancata assunzione di responsabilità
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine