Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

I migliori chirurghi

Mi chiamo Gianluca e sono stato ricoverato nel reparto di Chirurgia Generale, intervento avvenuto il 11/02/2025, effettuato dall'equipe del Professor Massimo Viola come primo chirurgo la immensa Dott.ssa Gloria Giaracuni, professionista eccellente.
Oltre all'altissima professionalità, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che gli stessi dimostrano costantemente. Gran belle persone, una fortuna averle conosciute; grandissime persone altamente professionali, mi hanno seguito e dato tutte le informazioni e riposto a tutte le mie domande sia nelle fasi precedenti all'intervento, sia in quelle post-operatorie. Li ringrazio tantissimo per tutto quello che hanno fatto per rendere il mio stato di salute migliore.
Il personale è stato gentilissimo ed efficiente e mi sono sentito rassicurato e fiducioso del lavoro di tutti gli operatori che lavorano nel reparto , medici, anestesisti, infermieri e personale ausiliario, che si sono dimostrati professionali e molto disponibili.
Personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

Patologia trattata
R.G.E
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine