Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 

4.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dopo due operazioni giudicate voi

Operato di ernia L4-L5 e di una stenosi ad una vertebra il 01/07/2023... dopo tre giorni che stavo ovviamente sul letto di casa in assoluto riposo, non giovando di nessun miglioramento, ricontatto il dottore che mi ha operato. Dopo svariati tentativi di farmaci molto inutili mi prescrive una risonanza...risultato? Ernia L4-L5... da lui chiamata recidiva di un'ernia! Dopo 2/3 giorni dall'operazione una recidiva? Comunque mi contattano e mi riferiscono che dovrò subire un nuovo intervento, il 1 agosto 2023 mi operano, inizialmente sembra decisamente meglio rispetto alla prima operazione e si torna a casa, dicono e spero che sia solo "temporanea" la perdita del nervo anteriore tibiale (in pratica riesco poco ad alzare la punta del piede sx), dolori lombari ormai dopo degli esami specifici risultano dolori cronici. A distanza di 11 mesi? Bloccato di nuovo... sto passando le mie giornate tra sedia a rotelle e letto. Fatto una nuova risonanza e radiografia, sono andato da un altro dottore e no a Pozzilli ma a Caserta e cosa esce negli esami? Ernia espulsa L4-L5... ernia L3-L4... in più la cicatrice delle due operazione all'interno si è formato un accumulo di carne cicatriziale che oltre a spingere due vertebre, comportando forti dolori, ha causato un piccolo lago di liquido proprio intorno alle due vertebre... in più spondilosi... e per finire sono costretto a fare i movimenti e camminare sfruttando il lato dx del corpo dove mi ha causato anche una forte scoliosi!

Patologia trattata
Ernia discale L4-L5
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine