Dettagli Recensione
Nevralgia del trigemino - prof. Paolini
Sono Roberto Campolo ed ho sofferto per ben dodici anni della nevralgia del trigemino con dolori atroci ed insopportabili che nel corso degli anni hanno condizionato e modificato la mia vita e le mie relazioni sociali.
Non riuscivo a parlare, dormire, lavare i denti, il viso ecc.
Il dolore era talmente atroce che ha portato il mio umore ad essere tetro e di conseguenza tendevo ad isolarmi e non avere contatti sociali.
Tutto ciò fino a quando ho avuto modo di conoscere il Prof. Paolini, neurochirurgo esperto nel trigemino ed operante all’Istituto Neuromed di Pozzuoli, neurochirurgo che con la sua professionalità e competenza mi ha ispirato fin dalla prima visita fiducia e sicurezza.
Dopo due mesi sono stato da lui operato il 3 marzo scorso e dal giorno successivo all’intervento, la mia vita è totalmente cambiata.
Non ho più nessun dolore e ancora stento a crederci.
Desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico... tutti hanno dimostrato gentilezza, umanità e professionalità straordinarie.
Un ringraziamento particolare al Professor Paolini per il miracolo compiuto... lo porterò sempre nel cuore.
Grazie Prof.!
Commenti
Combatte da quasi 8 anni ed è ormai distrutto e imbottito di farmaci e di paura.
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute