Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

SIRINGOMIELIA CON MALFORMAZIONE DI CHIARI

Il 28 febbraio 2019 sono stata operata per siringomielia in stadio abbastanza avanzato. Ricoverata nel reparto di neurochirurgia 3. L'intervento effettuato dal prof. Paolini, che dirige egregiamente il reparto, è riuscito benissimo ed è stato risolutivo nonostante si trattasse di malattia rara. Un ringraziamento particolare al prof. non solo per la sua preparazione, ma anche per la sicurezza e la fiducia che infonde nel paziente e per l'umanita' con cui esercita la professione, frutto anche dell'eccellente esperienza. E i miei riconoscimenti vanno anche al dott. Severino, suo prezioso collaboratore, e a tutto il personale del reparto per la loro attenzione, gentilezza e pazienza nei confronti dei malati. Tutte qualità che sono determinanti per l'aspetto psicologico dei pazienti e per il loro recupero.
Assistenza continua ed esperta.
Grazie ancora a tutti.

Patologia trattata
SIRINGOMIELIA CON MALFORMAZIONE DI CHIARI.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Loredana
10 Dicembre, 2020
Salve. Potrei sapere che tipo di intervento ha subìto?
Io ho da poco scoperto di avere la sindrome di Chiari 1 con siringomielia associata.
Grazie..
Inviato da Teresa
08 Luglio, 2021
Buongiorno, pure io vorrei sapere che tipo di intervento. Sono stata operata 5 anni fa per un braccio che non funziona più, con muscoli deboli, perché la siringomelia sta sempre con me...
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2