Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Grosseto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Taglio cesareo con anestesia spinale

Ho partorito con taglio cesareo a dicembre 2023, la mia bimba è stata portata nella stanza accanto a mio marito che ha iniziato il pelle a pelle. Il tempo di ricucirmi e circa 20 minuti dopo sono stata portata nella stessa stanza; l'ostetrica mi ha messo la bimba sul petto e l'ha attaccata. Siamo rimaste così due ore, è stato meraviglioso nonostante non sentissi la parte inferiore del corpo ed avessi dentro il freddo della gelida sala operatoria. Una volta tornate in stanza, la bimba è stata sempre con me, ho chiamato spessissimo le ostetriche perché mi aiutassero ad attaccare e sono state tutte squisite, e questo è stato determinante per l'allattamento.
Mi rendo conto però dai racconti altrui che non in tutti gli ospedali funziona così, e mi dispiace davvero per chi non ha avuto la mia stessa fortuna. Ma a Grosseto funziona così per tutti i parti, e se hai fatto il cesareo ti permettono di vivere la stessa esperienza post parto di un naturale, quindi pelle a pelle e tutto il resto, e se ne senti il bisogno puoi avere vicino h/24 un parente in stanza.

Patologia trattata
PARTO.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine