Dettagli Recensione
Dentone Vittoria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Pronto Soccorso - Ringraziamento
Desidero ringraziare i dottori e il personale del pronto soccorso di Lavagna per la tempistivita' e professionalità che mi hanno riservato questa mattina alle ore 10.00 del 2/01/2017.
Grazie per il vostro prezioso lavoro.. ed il dottore che mi ha visitato merita veramente un 10.
Dentone Vittoria
Patologia trattata
Problemi vie respiratorie aggravati da virus e febbre prolungati su una paziente con tumore.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Con la presente mail intendo ringraziare vivamente tutto il personale medico del pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna (GE) per le cure prestatemi e la professionalità dimostratami nel corso di una mia toracalgia atipica occorsami in data 28.12.2016.
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Guaraglia Enrica per la sua professionalità e la solerzia dimostrata non solo nei miei riguardi, ma di tutti i pazienti che in quel momento erano nel pronto soccorso.
Oltre alle capacità professionali, ho apprezzato il garbo, la gentilezza ed il costante amabile sorriso per tutti i pazienti.
Ancora complimenti e grazie a tutti, meritate un 10 e lode.
Cordialmente,
Giovanni Capello
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Guaraglia Enrica per la sua professionalità e la solerzia dimostrata non solo nei miei riguardi, ma di tutti i pazienti che in quel momento erano nel pronto soccorso.
Oltre alle capacità professionali, ho apprezzato il garbo, la gentilezza ed il costante amabile sorriso per tutti i pazienti.
Ancora complimenti e grazie a tutti, meritate un 10 e lode.
Cordialmente,
Giovanni Capello
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute