Dettagli Recensione
Fistola perianale
Sono stata operata il 30 Marzo 2016 nella clinica Villa Maris di Genova dal prof. Piercarlo Meinero per una fistola perianale.
I dottori che mi seguivano mi avevano ormai tolto la speranza di guarire, per loro avrei dovuto operarmi con la consapevolezza di rimanere incontinente a vita. Ho avuto la forza di non cedere alle loro idee e così, pur facendomi maltrattare, non mi sono mai fatta toccare la loro.
Un giorno, dopo le mie varie ricerche su internet, vengo a sapere del metodo VAAFT del prof. Meinero. Mi si apre un mondo, così prendo subito appuntamento dal professore e vado a Genova. Ho trovato una persona speciale, con la sua professionalità mi ha messa subito a mio agio e con molta semplicità mi ha spiegato in cosa consisteva l'intervento e mi rassicurò sul fatto che non avrei avuto nessun problema di incontinenza. Uscii dalla clinica felice e finalmente tranquilla e decisi subito di operarmi. Oggi, dopo un mese dall'intervento, sono ritornata a Genova per il controllo e il professore mi ha confermato che tutto procede per il meglio. Io sto benissimo ed ho ripreso la mia vita normale. Non smetterò mai di ringraziare il prof. Meinero ed il suo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Consiglio a chiunque abbia di questi problemi, di rivolgersi al professor Meinero con la massima serenità.
Commenti
Grazie,
Barbara
Grazie in anticipo.
Volevo solo chiederle che tipo di anestesia aveva fatto e come sono state le medicazioni dopo l'intervento.
Mi scusi per il disturbo.
Altri contenuti interessanti su QSalute