Dettagli Recensione
Dott. Piercarlo Meinero
Ieri, a distanza di 18 mesi dall’intervento chirurgico di fistulotomia presso la Casa di Cura Villa Serena di Genova eseguito con il metodo V.A.A.F.T. (conosciuto tramite WEB) e magistralmente eseguito dal Dottor Piercarlo Meinero (metodo da lui ideato) ho fatto la periodica visita di controllo e la rettoscopia e, con totale soddisfazione, esprimo ancora una volta la mia gratitudine al Dottor Piercarlo Meinero e alla sua equipe per aver cambiato di molto e in meglio la qualità della mia vita. Infatti in precedenza ero stato operato per un intervento di rimozione di una formazione sottocutanea nella regione perianale, che poi si era evoluta in una fistola transfinteriale e tutti i tentativi di cura erano falliti. Il Dott. Meinero è una persona squisita, distinguendosi per cortesia, capacità professionale, disponibilità ad illustrare la tecnica di intervento (infatti questo metodo da lui inventato e perfezionato è stato ‘’esportato’’ in molte altre nazioni quali Australia, Kuwait, Arabia Saudita e U.A.E., a dimostrazione della validita’ di questa tecnica chirurgica).
Ancora grazie a tutti,
Cesare Bogliano
Commenti
Grazie sin da adesso per le vostre risposte.
Altri contenuti interessanti su QSalute