Dettagli Recensione
AIMI MARIA LUISA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
La buona sanità pubblica esiste!
I servizi pubblici vanno commentati non solo per segnalare inefficienze, ma anche per elogiare; in questo caso, ai medici e a tutto il personale del reparto "Cure Intermedie" vanno i miei ringraziamenti per la competenza, nonché per l'assistenza e comprensione a livello umano. Essendo io anziana (88 anni) ciò è stato ancor più determinante per la mia ripresa.
Patologia trattata
Sindrome ipocinetica e altre complicanze a seguito di intervento di colecistectomia e coledocolitotomia (periodo 10.02.14/11.03.14).
Punti di forza
competenza; reparto accogliente e pulito; personale (tutto) attento alla diversa personalità del paziente; cibo (alcuni pazienti dimenticano che ci si trova in ospedale e non in pensione) vario, decente, ben servito.
Punti deboli
nessuno serio; ma il paradosso è che ciò costituisce potenziale pericolo per l'esistenza del reparto per come ora si presenta: infatti, il sistema sanitario pubblico funziona laddove il personale medico e infermieristico viene posto in condizione di ben operare (come qui avviene); ma, nell'asfittico panorama delle strutture sanitarie genovesi, a un reparto che ben funziona sarà consentito di perdurare?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute