Dettagli Recensione
Un ringraziamento per l'equipe ginecologica
Sono nata presso la Clinica Privata interna all'attuale Ospedale Evangelico internazionale, ove mia Mamma ed io abbiamo ricevuto la migliore assistenza possibile. Si sono trovati molto bene anche mio Papà e mio Fratello, all'esterno della sala-parto e successivamente. Infatti è stato concesso permesso per organizzare il mio Battesimo, celebrato da un Sacerdote, Cugino del mio Papà. Mi dicono che sia stata una bella Festa: io ovviamente non ne ho ricordo, ma conservo gelosamente belle fotografie e, senza falsa modestia, consto che ero proprio una bella Battezzanda/Battezzata di quattro chilogrammi, con occhi ambra e capelli castani, chiarissimi e pelle liscia e luminosa.
I miei Genitori hanno apprezzato l'attività dell'equipe che ha collaborato con lo Spec. Ginecologo Dr. Roso ed hanno sempre espresso ottimi pareri, sotto ogni profilo, riguardo all'organizzazione, pulizia, serenità d'ambiente, simpatia, della struttura dell'Evangelico-Internazionale, che è risultata elemento rassicurante durante tutte le fasi ante e post parto. GRAZIE!!
Successivamente abbiamo avuto occasione di fruire di prestazioni ambulatoriali, proprio presso l'Ospedale Evangelico-Internazionale, per visite ed accertamenti diagnostici e abbiamo riscontrato competenza, igiene e buona tempistica ed efficienza.
Spero che l'Ospedale Evangelico- Internazionale continui ad esistere nella sua antica struttura, altrimenti sarebbe davvero una grave perdita per tutta la Città di Genova (e per me motivo di particolare tristezza).
Rinnovo fiducia, stima ed apprezzamento, con sperando di pieno recupero dell'antica Struttura.
Ancora ringrazio e porgo i miei più distinti saluti.
Genova 17 settembre 2013, dott.ssa Marina Muglia.
PARTO; DISTURBI CARDIOLOGICI; PATOLOGIA ANGIOLOGICA; ORTOPEDIA.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute