Dettagli Recensione
Tecnica VAAFT- Prof. Meinero
Nel mese di giugno del 2021 mi sono operata a causa di una ragade cronicizzata che mi aveva procurato una fistola transfinterica e 3 ascessi. Dopo 2 anni di calvario, finalmente ho conosciuto il Prof. Meinero e il suo staff, che mi hanno restituito una vita normale grazie alla loro umanità, alla loro disponibilità e grazie a questa meravigliosa tecnica VAAFT. Niente setoni, dolore postoperatorio gestito facilmente con antidolorifico, niente rischio di incontinenza e medicazioni fatte in casa senza sofferenza. A distanza di qualche ora dall'intervento me ne sono andata sulle mie gambe.
Un grazie di cuore al Prof. Meinero, al Dott. Caregnato e alla sig.ra Antonella Vallebella. Esperienza confortevole e gentilezza da parte di tutto il personale della Clinica Montallegro.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla mia esperienza, sono a disposizione: micolbatella@gmail.com.
Commenti
Grazie.
ti conviene farti fare il calcolo direttamente da loro, dipende dal tipo di intervento a cui ti consigliano di sottoporti.
Altri contenuti interessanti su QSalute