Dettagli Recensione
RIPARAZIONE VALVOLA AORTICA SU PAZIENTE DI 46 ANNI
Sono stato operato in questo Istituto il 27/04/2017 a seguito di un insufficienza valvolare aortica.
Già durante le visite preoperatorie e poi nel corso della degenza presso la clinica, io ed i miei famigliari abbiamo avuto modo di constatare quanto l’ ambiente sia accogliente, ordinato e pulito.
Tutto il personale operante si è dimostrato molto gentile, competente e professionale.
Sono molto riconoscente al Prof. Roberto Coppola, che durante l’intervento è riuscito a riparare la mia valvola bicuspide, evitandone la sostituzione, permettendomi di poter condurre la mia vita privata e lavorativa senza alcuna limitazione.
Ora, a distanza di un anno, ho effettuato i dovuti controlli e ho avuto la dimostrazione che tutti i valori sono rientrati e che l’intervento è perfettamente riuscito.
Ringrazio ancora tantissimo l'equipe del Professore, tutti i Medici e gli infermieri, consigliando vivamente questa struttura Villa Azzurra a chi dovesse averne bisogno, assicurando che si è veramente in ottime mani.
Commenti
Scrivo dalla provincia di Bari, grazie per le tue informazioni.
Altri contenuti interessanti su QSalute