Ospedali e case di cura a Frosinone

Assistenza domiciliare Hospice

Mi sono rivolta alla struttura con molta titubanza un po' bloccata dal non voler accettare che mio padre avesse bisogno "solo" dell'assistenza Hospice.
Devo però dire dopo un mese dall'attivazione che mi sento molto sollevata dall'averlo fatto. La Dr.ssa Nadia Di Vozzo è speciale, molto tranquilla ma sincera, cura ogni cosa perché il servizio funzioni e non ci siano disagi per pazienti e familiari. Gli infermieri sono tutti squisiti Chiara (la nostra super infermiera) Serena, Domenico ed Alessio che si sono alternati con grande professionalità ed empatia nelle sostituzioni.
Ho deciso di scrivere questa recensione, nonostante il percorso di mio papà non sia ancora concluso, perché se qualcuno ha qualche titubanza o si sente di mancare in qualcosa nell'attivazione del servizio, sta commettendo il mio stesso errore iniziale. Attivare un servizio di assistenza domiciliare con questa squadra è il regalo più bello che potete fare al vostro caro ed a voi stessi. Affronterete tutto con maggiore consapevolezza, dignità e serenità cose che vi sembra di aver perso....
Io ringrazio chi mi ha indirizzato verso il vostro centro e vi ringrazio per la professionalità e l'umanità che mi state dimostrando.

Cancro
Esito della cura