Dettagli Recensione
Operazione per ernia iatale associata a reflusso
Sono stata operata per ernia iatale associata a reflusso gastroesofageo dall'equipe del dottor Berselli, che mi ha risolto totalmente il problema; ringrazio davvero moltissimo tutta l'equipe chirurgica, dottori Berselli, Labonia, Kabbara e l'anestesista Dott. Gamberini, per la loro umanità, bravura e assoluta competenza; naturalmente ringrazio anche gli infermieri di sala operatoria, anche se purtroppo non ricordo i loro nomi.
Inoltre, tengo a ringraziare anche tutte le infermiere che durante la mia degenza sono sempre state presenti, gentili e pronte ad aiutarmi nei momenti difficili del post operatorio. Grazie quindi a Martina, Elena, Marina, Antonia: anche se purtroppo alcuni nomi non li ricordo, compreso quella della caposala, ma tutte hanno fatto sì che mi riprendessi subito e con il sorriso.
Grazie di cuore!
Commenti
Se puoi ti mando il mio numero, mi puoi mandare anche un sms e ti richiamo io. Grazie, spero di avere presto notizie.
3281932661
se mi mandi una mail con tutto ciò che vuoi sapere, sarò felice di risponderti.
La mia e-mail è: gretaberry@hotmail.it
Laura
volevo sapere quanto è stato il costo dell'operazione. La mia email è: sostars10@gmail.com
La ringrazio.
soffro da 10 anni di ernia iatale da scivolamento e adesso i farmaci fanno poco effetto.
Volevo chiederti qualche informazione sulla tua esperienza: hai risolto? Come è stato il post operatorio? Hai smesso di prendere farmaci?
GRAZIE..
Grazie..
mi dispiace molto, so cosa stai affrontando! Per me l'intervento è stato risolutivo, dopo sono anche riuscita a perdere qualche chilo e sto molto molto meglio.
In bocca al lupo!
perdona il ritardo mella risposta.. Il post intervento è stato faticoso e impegnativo, perchè impari da capo a mangiare e bere, però una volta tornata alla normalità è andato tutto bene. Io prendevo solo un farmaco contro l'aerofagia, dopo l'intervento non l'ho più preso. In bocca al lupo per tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute