Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi anca

Sono stato ricoverato 2 volte per un mese presso il reparto ortopedia del Malatesta Novello (secondo piano) per protesi d'anca ed è stata un'esperienza davvero positiva.
Non posso che ringraziare tutto il personale medico, infermieristico, oss, addette alle pulizie e fisioterapisti.
1. Medici, chirurghi e anestesisti pronti, preparati, competenti, attenti e con una buona comunicazione;
2. Infermieri (capitanati magistralmente dalla caposala) davvero spettacolari, sempre pronti ad aiutare nel momento del bisogno, attenti alle esigenze del paziente, dediti alle cure;
3. Oss molto comprensivi e pazientosi;
4. Stanze e reparti molto puliti grazie al lavoro delle addette alle pulizie;
5. Fisioterapisti altamente qualificati e competenti mi hanno accompagnato nel percorso di riabilitazione;
Con tutto il personale si è creato sin da subito un legame empatico fatto di umanità. Vorrei citare anche qualche episodio di maggiore rilievo.
Una volta ho detto ad un'infermiera: "scusami se ho suonato di nuovo il campanello, ma ho esigenza" e lei mi ha risposto: "tu devi chiamarmi quando ne hai bisogno, solo così mi sento più tranquilla"
Una volta un'oss mi ha detto: "Questo è il lavoro che ho scelto e non solo per lo stipendio, ma per aiutare chi, come voi, ne ha bisogno".
Mai una volta che mi hanno negato aiuto o assistenza.
Il cibo è davvero ottimo, non sembra di stare in un ospedale, ma in un ristorante.

Valutazione completa: ottima.

Patologia trattata
Protesi anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine