Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pessima esperienza

Ricoverata mia mamma in pneumologia per circa 20 giorni entrata camminando con un piccolo scompenso polmonare, dopo 2 giorni alettata e non ci riconosceva più. Parlato con la dottoressa: è stato un antibiotico e poi perché gli anziani quando li sposti dal loro ambiente familiare vanno via di testa. Mia mamma si è ripresa poco, era sempre sbattuta. Entrata con dei valori analisi perfetti, a distanza di giorni aveva la glicemia alle stelle e anche qui è stato il cortisone a detta loro. Io avevo il permesso di assisterla nel pomeriggio e ne ho viste di ogni, farmaci dati o non dati, se suonavo il campanello se eri fortunato venivano dopo mezzora, oss disorganizzati, nonostante avessi messo un biglietto grande che volevo che mia mamma venisse cambiata tutti i giorni ma niente la cambiavo io al pomeriggio. Le volte che la cambiavano loro mi mettevano i panni sporchi dentro l'armadio con i panni puliti e già qui fa capire tutto. I 2 pneumologi disorganizzati fra loro, quello che diceva uno alla mattina a mezzogiorno l'altro diceva il contrario. Comunque sono riuscita a portarla a casa ma ahimè dopo 3 giorni è deceduta e mi fermo qua.

Patologia trattata
piccolo scompenso polmonare
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine