Dettagli Recensione
Pessima esperienza
Ricoverata mia mamma in pneumologia per circa 20 giorni entrata camminando con un piccolo scompenso polmonare, dopo 2 giorni alettata e non ci riconosceva più. Parlato con la dottoressa: è stato un antibiotico e poi perché gli anziani quando li sposti dal loro ambiente familiare vanno via di testa. Mia mamma si è ripresa poco, era sempre sbattuta. Entrata con dei valori analisi perfetti, a distanza di giorni aveva la glicemia alle stelle e anche qui è stato il cortisone a detta loro. Io avevo il permesso di assisterla nel pomeriggio e ne ho viste di ogni, farmaci dati o non dati, se suonavo il campanello se eri fortunato venivano dopo mezzora, oss disorganizzati, nonostante avessi messo un biglietto grande che volevo che mia mamma venisse cambiata tutti i giorni ma niente la cambiavo io al pomeriggio. Le volte che la cambiavano loro mi mettevano i panni sporchi dentro l'armadio con i panni puliti e già qui fa capire tutto. I 2 pneumologi disorganizzati fra loro, quello che diceva uno alla mattina a mezzogiorno l'altro diceva il contrario. Comunque sono riuscita a portarla a casa ma ahimè dopo 3 giorni è deceduta e mi fermo qua.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute