Dettagli Recensione
PROTESI ANCA DESTRA
Mi chiamo Gelichi Marcello, ho 56 anni e sono stato operato al Cesat di Fucecchio il 24 luglio 2015. Mi sono deciso solo ora a scrivere la mia recensione per portare anche la mia testimonianza dopo che ho sentito dire che forse depotenzieranno questa struttura (spero di aver sentito male). Ebbene, oltre a confermare le più ampie competenze in tutti i campi di questo ospedale, volevo porre l'accento sulla rapidità di recupero che queste tecniche permettono: essendo piccolo imprenditore, la mia preoccupazione più grossa era l'assenza dal lavoro:
il lunedì della settimana successiva ero già sul posto di lavoro con le stampelle.
Essendo anche amante della musica, il 5 agosto con la mia auto guidando, sono andato allo Sferisterio di Macerata a vedere un'opera e.. già che ero lì, l'indomani non potevo non visitare la bellissima Macerata con tutti i suoi scalini (sempre con le stampelle)!
A Settembre ho ripreso il mio lavoro normalmente (senza più le stampelle).
Dopo 6 mesi facevo di tutto, ma sempre con un minimo di apprensione.
OGGI, dopo un anno, non ricordo più neanche il dolore e sono ritornato ad una qualità di vita che non avevo più da oltre 10 anni.
Unico neo: LA LISTA DI ATTESA.. QUESTI CENTRI ANDREBBERO POTENZIATI!
Commenti
Dopo un anno preciso, mi operano anche l'altro ginocchio - primi di febbraio 2017.
Che dire.. il prof. Massimiliano Marcucci è persona umana, onesta e competente che ti fa sentire subito a
tuo agio. Per quanto riguarda l'equipe, sono tutti eccezionali. Un grande grazie alla dr.ssa Cariello, al dr. Latella, al dr. Nistri, al dr. Poli, al dr. Volpe, aL dr. Bassarelli e A tutto il reparto infermieristico e di riabilitazione. 5 stelle. GRAZIE.
P.s.: pubblicizzo tutti i giorni il CESAT, un vero centro di eccellenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute