Dettagli Recensione
LUNGI da voi!
Mio marito è stato qui ricoverato 1 mese nel 2015. Consulenze esterne delegate a professionisti in pensione, quindi non dovete essere un caso particolare altrimenti sono spiazzati dalla novità: dopo il ricovero mio marito non solo non è guarito, ma è finito anche all'ospedale per colpa di un medicinale datogli incautamente nonostante si fosse a conoscenza dei problemi di iponatremia iatrogena. Ambiente fatiscente e triste: unico pregio un bel parco verde, quindi fatevi ricoverare di primavera/estate, altrimenti dovrete vivere in un unico ambiente comune fumoso e con arredi anni'70. Molto costoso per i servizi che offre: 8500 euro una camera con bagno stile "Shining".
Personale a tratti gentile e disponibile, o burbero e accigliato (dipende dal carattere personale e non dalla preparazione imposta dalla struttura). Alla fine la Psichiatra di fiducia di mio marito, che lavora presso la struttura, dopo l'inutile ricovero ci ha professionalmente abbandonati e indirizzati presso Psichiatria di Careggi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute