Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Clinica Maria Beatrice: una struttura perfetta!

Con il presente commento intendo ringraziare tutto il personale della clinica Villa Maria Beatrice ed in particolare il Primario dott. Georges Popoff insieme al Suo staff che, tramite un intervento perfettamente riuscito ed effettuato il 13 Settembre u.s., mi ha permesso di poter continuare ancora a vivere.
Nel giro di una settimana, dal dott. Popoff mi è stata fatta la visita preliminare,autorizzato il ricovero ed eseguita l'operazione. Incredibile l'altissima professionalità, la celerità dell'intervento, l'attenzione durante il decorso post-operatorio, la gentilezza di tutto il personale sia medico che non, ed inoltre l'estrema pulizia rilevata in tutta la clinica.
Non mi resta quindi altro se non di esprimere le mie personali congratulazioni alla Direzione ed a tutta l'organizzazione del Maria Beatrice Hospital.
Ringraziando di nuovo, porgo distinti saluti.
Pietro Paolo Mannelli

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Insufficienza valvolare mitralica. Insufficienza tricuspidale.
Punti di forza
Lo staff chirurgico diretto dal dott. Georges Popoff.
Punti deboli
Nessuno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pietro Paolo Mannelli
13 Settembre, 2013
Ad un anno esatto dall'intervento effettuato al mio cuore dallo staff, diretto dall'esimio dott. Georges Popoff al Maria Beatrice Hospital di Firenze, intendo di nuovo ringraziare tutto il personale per avermi permesso di essere ancora in vita e nel pieno delle mie forze alla tenera età di 77 anni. Certe cose non si possono dimenticare!
Grazie ancora.
Pietro Paolo Mannelli
1 risultati - visualizzati 1 - 1