Ospedali e case di cura a Firenze

Alta professionalità, grazie di cuore

Sono stato ricoverato presso Villa le Terme Falciani per 3 settimane, arrivato qui dopo un'emorragia cerebrale, devo ringraziare tutti i fisioterapisti, logopedisti e dottori, che che con alta professionalità mi hanno dato la possibilità di riprendere la mia vita. Facevo parte della palestra sensoriale al primo piano. Ringrazio i fisioterapisti Alessandro, Francesco e tutti quelli che mi hanno seguito, e le logopediste Paola e Anna e tutto il reparto della dottoressa Ghelli.

Emorragia celebrale
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da Battisti Nicoletta
17 Luglio, 2024
Sono stata ricoverata a Villa delle terme a Falciani dai primi giorni di febbraio al 8 di maggio al quarto piano per ben tre mesi. Conservo un grande affetto per gli operatori sanitari, svolgono un lavoro che richiederebbe il doppio del personale, bravi! Li ricordo tutti i nomi e volti, sono loro che hanno reso la mia degenza una parentesi semplice e facilmente sopportabile. Ringrazio gli infermieri tutti...Arieta, Abramo, Camel ecc..tutti non sto a menzionare m siete tutti nel mio cuore, la dott.ssa di reparto, sempre disponibile e brava. E infine i fisioterapisti che mi hanno rimessa in piedi e fatto ricambiare Gianni, Francesca ma tutti altamente professionali. Domani 18 Luglio termino le terapie che da esterna ho continuato a fare in codesta struttura dove ho trovato personale qualificato. Grazie, grazie di cuore. Nicoletta Battisti