Dettagli Recensione
La mia esperienza
Salve ragazze, volevo raccontarvi la mia esperienza a villa Pini. Sono entrata al ricovero con un peso molto basso nella speranza di guarire, ed invece mi sono ritrovata in una condizione che non auguro a nessuno. Mi avevano sequestrato i cellulari, quindi non potevo comunicare ai miei ciò che stava accadendo, se non che, con un escamotage, sono riuscita a mettermi in contatto con mia madre e a supplicarla di venirmi a prendere perchè stavo mi sentivo morire... non uso questo termine tanto per dire... era la pura verità... una volta arrivati i miei mi hanno prelevata immediatamente e trasportata d'urgenza in ospedale, dove vi sono rimasta per 5 mesi e dove mi hanno indirizzata verso una struttura più valida. mi era venuta la paralisi di tutto il corpo, sono arrivata a pesare 24 kg. nell'arco di una settimana (altezza 1.76).
Con l'aiuto di un'altra struttura, sono guarita e sono tornata ad una vita normale dopo tanta fatica e sacrifici, perchè ho dovuto ricominciare da zero, a muovere le dita delle mani, dei piedi, fino a tornare ad alzarmi...
Il consiglio che voglio dare è di affidarsi SOLO a strutture competenti, e vedrete che la guarigione prima o poi arriverà.. In bocca al lupo!
Commenti
sono entrata distrutta dall'alcool e mi hanno rimesso in piedi in 28 giorni. alimentazione forzata, riabilitazione motoria, palestra, colloqui e gruppi. Mi hanno aiutata durante il delirium tremens con le flebo e un'assistenza continua. mi hanno insegnato cos'è l'alcolismo: un atteggiamento sbagliato verso la vita! e hanno aiutato i miei familiari. Oggi non bevo e vedo agli alcolisti anonimi.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Siamo disperati.
Ciao Ombretta
Grazie,
Nadia
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute