Dettagli Recensione
concetta palmeri
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia Artroscopica della spalla
Mi sono rivolta alla Casa di Cura Villanova nella nuova sede di Sesto e mi sono trovata molto bene sotto ogni punto di vista. Ho subìto un intervento di chirurgia artroscopica della spalla e tutto è andato molto bene.
Un elogio alla competenza dei medici, all'assistenza ricevuta ed alla organizzazione e pulizia della struttura.
Sono stata benissimo e se necessario ritornerei.
Patologia trattata
Artroscopia alla spalla.
Punti di forza
organizzazione.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi chiamo Doriano Vittorio, sono stato curato in radioterapia per un tumore alla prostata nel 2012, e tutt'ora faccio i controlli. Devo ringraziare il Prof. CIONINI PER LA PAZIENZA e gentilezza, PAOLO E DORA I MIEI ANGELI custodi che non mi stancherò di ringraziarli. Oggi leggo sulla Nazione che diversi dipendenti rischiano il licenziamento. ALLORA IO penso: è possibile che in Italia quando c'è una struttura che funziona, con macchinari all'avanguardia, tecnici specializzati e medici preparati, debba chiudere? LA REGIONE DOVE STA? Ma questi politici dove sono? LI invito a visitare questo istituto, cosi si rendono conto dell'efficienza di questa struttura. E termino facendo a tutti gli auguri di buon Natale e che il 2015 porti consiglio al Presidente della Regione e ai vari politici.
CON affetto, Doriano Vittorio
CON affetto, Doriano Vittorio
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute