Dettagli Recensione
Protesi Ginocchio - Dr. Leonardo Latella
In seguito ad una avanzata gonartrosi bilaterale, sono stata sottoposta all'intervento di protesi totale al C.E.S.A.T. di Fucecchio, prima al ginocchio sinistro circa sei anni fa, ed ora al ginocchio destro il 6 Giugno 2018. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti dal Dr. Leonardo Latella, e grazie alla nuova tecnica protesica da lui recentemente sviluppata ho riscontrato un netto miglioramento all’intervento effettuato nel 2012 al ginocchio sinistro. Inutile dire che con la sua professionalità, perizia e disponibilità ha effettuato un intervento di protesi che tiene alto il nome del Centro Eccellenza Sostituzioni Articolari Toscana. Già due giorni dopo l'intervento, che è stato eseguito perfettamente senza nessuna complicanza, riuscivo a piegare il ginocchio fino a 90°, il decorso è stato ottimo e dopo quattro giorni dall'intervento sono tornata a casa riuscendo a salire le scale e camminando autonomamente con le stampelle. Devo davvero ringraziare il Dottor Leonardo Latella per la sua disponibilità per dubbi e chiarimenti, e per la sua competenza e professionalità con cui è riuscito a migliorare la qualità della mia vita, basti soltanto pensare al piacere di camminare senza più dolore.
Ringrazio ancora il Dr. Leonardo Latella e tutta la sua equipe, la Dottoressa Cariello e il personale infermieristico che mi hanno seguito con cura durante il periodo di degenza.
Commenti
Un reparto eccellente, infermieri e fisioterapisti preparati, professionali e sempre gentili.
Un ringraziamento particolare lo merita il dottore Latella, persona umana, disponibile e sempre presente. Medico di professionalità e qualità indiscutibili.
Altri contenuti interessanti su QSalute