Dettagli Recensione
Protesi d'anca
Martedì 28 marzo 2018 sono stato operato all’ospedale di Fucecchio per un intervento di protesi all’anca sinistra dal dottor Leonardo Latella; sabato sono stato dimesso e, tornato a casa a Cosenza dopo un viaggio di 800 km., sono a festeggiare la Pasqua con la mia famiglia. A tutti i miei amici sembra impossibile che in meno di una settimana sia tornato a casa e soprattutto possa tranquillamente camminare.
Dopo questa incredibile esperienza non posso che ringraziare tutto il personale per preparazione e professionalità dell’ospedale che mi ha accolto con tanta gentilezza e umanità, mettendomi subito a mio agio.
In particolare ringrazio il dottor Latella che ogni giorno passava a controllare il mio stato di salute, mettendomi a camminare sin dal primo giorno dall’intervento.
In sintesi posso affermare con assoluta sicurezza che l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio è un grande centro di ECCELLENZA: orgoglio e vanto per ogni italiano che ne ha bisogno.
Saluto con affetto il dottor Latella, mio salvatore.
Commenti
l’attesa vedrà che sarà compensata dall’eccellenza dell’ospedale e dai tempi minimi di recupero. L’anestesia sarà spinale e resterà tranquilla per tutta la durata dell’intervento. Il CESAT ad agosto resterà chiuso per cui l’intervento lo farà a settembre.
AUGURI.
Cordiali saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute