Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Ferrara
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Lungodegenza

La mia mamma non è stata seguita per niente, dopo la dimissione dalla neurologia di Cona mi sono opposta al ricovero in questa clinica per altra esperienza negativa. Ho telefonato a tutte le strutture di Ferrara disposta anche all'accesso in libero mercato purché non andasse lì. Niente, tutto inutile non c’era posto. Mah, mi chiedo perché non possiamo essere aiutati nella decisione di far seguire al meglio i nostri genitori.
Mamma aveva avuto un ictus, forse la fine sarebbe sopraggiunta comunque ma con più dignità e con me vicina. Personale giovane e secondo me non competente, bassa saturazione e anziché mascherina per ossigeno insistevano con quei cavoli di tubicini nel naso, il medico dovevo cercarlo sempre io perché nessuno si degnava di dirti nulla. Cosa ancora più grave non sono stata avvisata del suo peggioramento in modo che potessi starle vicino, ma avvisata dopo il decesso. Non ho visto empatia verso le persone anziane non autosufficienti, mi sento in colpa verso la mia mamma per non aver alzato la voce con il personale, ma il mio timore era che poi se la prendessero con lei. Persone che conosco hanno avuto esperienza simili. Vergognatevi.

Patologia trattata
Eventuale riabilitazione dopo ictus
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine