Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cuneo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Soggiorno per frattura femore distale ginocchio

Che dire? Ho soggiornato 2 mesi presso Stella del Mattino e il giorno delle dimissioni ho pianto perché ho lasciato una seconda famiglia. Tutto il personale medico, paramedico, i fisioterapisti sono persone eccellenti. Sono stata accolta la prima notte del soggiorno da Madeleine una OSS di una sensibilità fuori dal comune che mi ha dato molto coraggio durante il mio percorso e poi Anna che mi viziava portandomi il caffè al mattino quando ero in ritardo, Danilo persona eccezionale, Stefano sempre con il sorriso e una battuta, la mitica Laura forte e dal cuore d'oro così come Carmela. E tutti Massimo un gentleman colto e gentile Cinzia, Aurora, Isabella, Mariusca, i 2 Marco, Bruno, Maria gentili e simpatici. Mi scuso se ho dimenticato qualche Oss ma gli angeli sono tanti da ricordare. I fisioterapisti di questa struttura sono professionisti al top che ci mettono giorno dopo giorno impegno, bravura e tanto cuore. Io arrivavo da 4 mesi di allettamento e a fine di un ciclo di radioterapia per un carcinoma al seno. Sono caduta e ho una brutta frattura del femore distale del ginocchio. Malgrado la mia debolezza fisica e le mie ansie e paure hanno fatto miracoli. Chiaro ci dovrò ancora lavorare tantissimo ma Martin Simona, Simone Mattia, Matteo sono stati molto bravi e pazienti. Il personale medico ha sempre una buona parola di incoraggiamento. La dottoressa Mellis il dottor Tessari la psicologa Chiara Bergese, la dietista tutti ti seguono costantemente e con una marcia in più. Bellissima la struttura non si respira la tipica aria di "ospedale" ma piuttosto di hotel con un parco meraviglioso. A completamento c'è il ristorante e i pranzi vengono serviti in una sala molto elegante. Le cuoche eccezionali si sbizzariscono in ricettine deliziose. Cibo sempre fresco e ottimo. La domenica vi è la messa per chi desidera ritemprare e nutrire anche l'anima. Vi è una bella sala bar. Tutti gli ambienti ultramoderni, spaziosi e pulitissimi. E poi c'è il dottor Arpino uno dei coordinatori questa meravigliosa struttura che è una persona di una dolcezza eccezionale sempre con un sorriso, una carezza, un saluto. Consiglio di cuore questa struttura a chi ha bisogno di rimettersi in sesto in toto. Corpo, spirito, mente.

Patologia trattata
Frattura femore distale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine