Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cuneo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento

Il nostro più sincero e sentito ringraziamento per la competenza e sensibilità dimostrata da tutto il personale medico, infermieristico e OSS del 1'piano del blocco B dell'Istituto Climatico di Robilante che io e la mia famiglia abbiamo avuto modo di apprezzare durante la degenza nel mese di Luglio 2024 di mio padre ricoverato in condizioni di salute estremamente delicate. Un ringraziamento speciale al Dott. Volpe e al Dott. Salomone che grazie al loro servizio hanno fatto in modo che mio padre potesse trascorrere serenamente le giornate di quest' ultimo mese. Un ringraziamento al Dott. Licciardello che nel giorno più difficile ha accompagnato mio padre con tanta umanità. Il nostro grazie va anche al personale dell'Ufficio Accettazione che ogni giorno sorridente e professionale accoglie i parenti e visitatori. Il ringraziamento finale va alla Dott.ssa Catia Lovino che ci ha accolto in struttura in un clima sereno permettendoci di essere vicini a mio padre in un ambiente famigliare. i porterò sempre nel mio cuore.
Antonella Lazzarin con Anna e Roberto.

Patologia trattata
Anemia, polmonite e infezione intestinale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine