Dettagli Recensione
Reclamo
Sono la mamma di un ragazzo autistico di grado severo, non collaborante, premetto che non è la prima volta che entriamo in questa struttura per le cure in anestesia generale, ma questa volta sono rimasta molto ma molto delusa dall'operato della segreteria.
Non tenendo assolutamente conto delle problematiche di mio figlio, mi danno appuntamento per le 11.30, cerco di fare capire le problematiche e chiedo di anticipare come orario vista la sua non collaborazione. Mi viene negato perché è maggiorenne e che quindi anche cambiando data non mi assicuravano un orario diverso. Trovo tutto ciò molto triste perché non è stato assolutamente preso in considerazione il "problema" e non si è cercato di trovare una soluzione.
Se ne sono "lavate le mani" dicendo che queste sono le regole. Fatto sta che io e mio figlio siamo rimasti ad aspettare per ben 2 ore prima che entrasse, inutile dire che il suo stato di agitazione era arrivato alle stelle.
Spero vivamente che le regole non siano queste, ma se così fosse spero che venga data la possibilità di scelta ad ogni paziente, perché ognuno ha le proprie esigenze e ognuno merita di essere preso in considerazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute