Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Crotone
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Fisioterapia ortopedica

Organizzazione impeccabile, Pulizia generale eccellente, professionalità encomiabile, il reparto di fisioterapia oltre ad essere preparato, professionale ha un approccio ed una comunicazione con il paziente con una pedagogia familiare, infatti la partecipazione è totale. Ho subito esami diagnostici di rilievo visita fisiatrica con interventi riabilitativi: ciclo esercizio fisico, rinforzo muscolare, esercizi propriocettivi, mobilizzazione attiva, deambulazione con ausili. Si sta continuando ciclo fisioterapico presso la Salus di Crotone mirato al recupero delle funzioni articolari.Un plauso alla dirigenza e fisioterapisti mi hanno fatto sentire a casa, il mio recupero prefissato in 30 incontri è stato grazie a questa pedagogia ridotto a 10 incontri.

Patologia trattata
Estensione e flessione del ginocchio dx post operatorio causa protesi totale. Intervento eseguito alla perfezione dal Prof Livio Perticone presso l’ospedale civile di Lamezia Terme eseguito il 14.06.24 con uscita il 19.06.24 spostamento con codice 56 alla Casa di Cura Santa Rita di Ciró Marina.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine