Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cosenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie all'Otorinolaringoiatria

Il 10 giugno 2022 mia figlia ha affrontato un intervento di asportazione di tonsille ed adenoidi + riduzione dei turbinati inferiori.
Con tanta ansia e preoccupazione ci siamo recati in clinica, ma già dall'ingresso al pronto soccorso tutto è svanito. L'infermiere che ha le ha effettuato il tampone è stato di una gentilezza mai vista e con molto tatto è riuscito ad infondere fiducia in mia figlia. La segreteria Simona gentile e paziente, per poi trovarci a nostra insaputa a dialogare con il dottore Aldo Corriero, medico e uomo sensibile e amorevole. Ci hanno accolto sin da subito con sorrisi e parole dolci verso mia figlia. Dubitavo di essere in Calabria... Sono stati tutti meravigliosi! Laura e Carmelina che le hanno effettuato i primi esami hanno saputo conquistarla. Tutto il mio rispetto per voi, magnifiche donne e professioniste, siete nei nostri cuori.
Doveroso da parte nostra citare altri nomi per professionalità, umanità ed empatia, poiché la clinica prende vita e spessore grazie a voi tutti, nessuno escluso, e chiedo scusa se mi sfugge qualcuno: operatori, OSS, infermieri, dottori, anestesisti, addetti alle pulizie e mensa; Giovanni, Filomena, Marco, Matteo, Anna Lorella, Monica, Carmelina, Laura, l'infermiere dagli occhi azzurri che in sala operatoria ha tenuto la mano a mia figlia (oltre che eccellente professionalmente) come un papà. Grazie di cuore.
Per ultimo, ma non per lista, il mio grazie va al dottor Gianluca Ferraro, che con la sua professionalità ha risolto con successo il problema di mia figlia.
Grazie immensamente a tutti, siete meravigliosi.
Carmen, Andrea e la piccola Anna dai mille cerchietti.

Patologia trattata
Tonsille, adenoidi e turbinati inferiori.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine