Dettagli Recensione
Endometriosi - dott. Landi
Sono stata operata il 31.01.2018 presso la struttura di Gravedona dal primario dott. Stefano Landi. Un professionista che ha saputo spiegare bene la mia situazione, preparato e diretto. Operata in laparoscopia, mi ha tolto i diversi inizi di endometriosi e cisti... anche le ovaie ringraziano. Un Dottore con la D maiuscola.
Tutto lo staff si è contraddistinto per gentilezza professionalità e umanità. La vista poi dalla stanza rilassante di lago e montagne.. aiuta, uno spettacolo.
Anche i pasti erano buoni.
Ho fatto tanti km. per arrivarci, ma sono molto felice per la scelta fatta. Ringrazio tutti di cuore per avermi aiutata e supportata in quei giorni e un grazie speciale anche al primario Landi.
Federica Piccotto
Commenti
Sono stata operata dal Dott. Stefano Landi (professionista esperto, umano, grande conoscitore della materia) e la sua bravissima Equipe per isterectomia per endometriosi diffusa ed adenomiosi.
Lascio con grande piacere questo commento per ringraziare infinitamente tutto lo staff medico, il personale infermieristico ed i vari collaboratori di reparto, per la cura e l’attenzione rivolte a noi pazienti.
Condivido con questa esperienza ed eccellente risultato con mia sorella Roberta, ricoverata ed operata dalla stessa equipe a febbraio 2019.
Dopo tanto tempo siamo tornate entrambe ad avere una vita normale.
Lo consigliamo a tutte quelle donne che soffrono di problemi simili.
Saluti
Federica da Mantova
Altri contenuti interessanti su QSalute