Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

VALUTAZIONI E OPINIONI PERSONALI

- TUTTI POSSONO DIRE MAL DI CAPO: IL MEDICO DOVRA' DIRLO EMICRANIA. UN'EMICRANIA SEMBRERA' SEMPRE QUALCHE COSA PIU' GRAVE DI UN "MEZZO DOLORE DI CAPO" (Carlo Dossi, Note azzurre)
- IL PRESTIGIO DEI MEDICI RIPOSA SULL'IGNORANZA DELLE PERSONE SANE E MALATE. QUESTA IGNORANZA - A SUA VOLTA - RIPOSA SUL PRESTIGIO DEI MEDICI. (Friedrich Nietzsche).
- SOTTO QUALUNQUE ASPETTO NOI FACCIAMO DI UNA PERSONA UN OGGETTO, SIA MEDIANTE LO STRUMENTO DIAGNOSTICO O ANALITICO, SIA PERCEPENDOLO IMPERSONALMENTE IN UNA CARTELLA CLINICA, NON FACCIAMO CHE OSTACOLARE LE NOSTRE FINALITà TERAPEUTICHE: FARE DI UNA PERSONA UN OGGETTO SI è RIVELATO UTILE NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE FISICHE; NON SI è DIMOSTRATO UTILE INVECE CON I PAZIENTI PSICOLOGICI. (Carl Rogers).
- HO SCORSO L'ELENCO DELLE MALATTIE E NON VI HO TROVATO LE PREOCCUPAZIONI E I TRISTI PENSIERI: E' MOLTO INGIUSTO. (Georg Christoph Lichtenberg).
IL PIù GRANDE ERRORE NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE è CHE CI SONO MEDICI PER IL CORPO E MEDICI PER L'ANIMA, ANCHE SE LE DUE COSE NON DOVREBBERO ESSERE SEPARATE. (Platone)

DI QUANTO SOPRA, IL SOTTOSCRITTO AFFERMA CHE PARTE DEI MEDICI VI RIENTRA, MA PURTROPPO PARTE NO.

Patologia trattata
BIPOLARISMO O, COME IO DICO, EFFETTO ALTA/BASSA MAREA.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
02 Gennaio, 2023
Concordo su ogni suo pensiero.
1 risultati - visualizzati 1 - 1