Dettagli Recensione
Fissatore esterno
Sono stata ricoverata nella struttura per circa due mesi da maggio a luglio 2024 ed ho avuto un ottima assistenza da tutte le funzioni coinvolte. Gli assistenti OSS e gli addetti alle pulizie sono persone amichevoli e soprattutto sempre molto disponibili (ringrazio tutti in particolar modo Anna, Maria, Luana e Antonio). Il gruppo fisioterapisti ti fa sentire a tuo agio da subito e ti aiuta in maniera amorevole oltre che molto professionale a compiere quei movimenti che dopo intervento (io ho subito intervento al piede con applicazione di fissatore esterno) non ti sembra di essere in grado di fare ma soprattutto mi hanno ridato sicurezza e coraggio e tanta voglia di riuscire a muovermi un po' in autonomia, ringrazio Federica che mi ha seguito per la gran parte del periodo e Tommaso con cui ho fatto esercizi per due settimane. Mi hanno dato la forza con tanta pazienza e sorriso. Ringrazio moltissimo la dottoressa Schiatti a cui sono stata affidata, molto gentile e sempre disponibile ad ascoltare le tue esigenze, dubbi, preoccupazioni e a darti forza e rassicurazioni oltre che attenta ad ogni segnalazione di malesseri per aiutarti da subito a risolverli per star meglio. Io sono abbastanza complessa in quanto ho diverse patologie serie e mi sono sempre sentita molto al sicuro e accudita. Ringrazio anche il dottor Suardi che con il suo sorriso e disponibilità ti fa sentire al sicuro e a tuo agio.. e che dire degli infermieri? Tutti meravigliosi! Ringrazio particolarmente Virginia e Bo (spero si scriva così) che mi hanno medicato più spesso rispetto agli altri ma comunque tutti molto pazienti e attenti e amichevoli (Laura in particolar modo sempre a chiedere come stai ed a darti un sorriso oltre che assistenza) e per finire che dire della cucina? Tutto buono, molta fantasia, sempre diverso e ben cucinato, mai unto e spesso da copiare. Insomma un grosso grazie a tutta la struttura ed a tutti per avermi alleviato da nostalgia e dolore e soprattutto felice di aver conosciuto questa struttura che consiglierei a chiunque ne avesse bisogno
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute