Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Clinica eccellente

Dal primo momento in cui sono arrivata, sono stata accolta con professionalità e cortesia. Il personale medico e infermieristico si è dimostrato estremamente competente e disponibile, facendomi sentire a mio agio e seguito in ogni fase del processo.
Un aspetto che mi ha colpito molto è stata la preparazione e l'empatia del team chirurgico. Mi hanno spiegato in dettaglio l'intervento, rispondendo a tutte le mie domande e rassicurandomi riguardo al percorso post-operatorio. Anche durante la convalescenza, il personale infermieristico è stato sempre presente e attento, monitorando la mia ripresa e offrendo supporto nelle varie necessità quotidiane. Ringrazio infinitamente il Dott. De Pace, il Dott. Digiunta, il Dott. Elia, il Dott. Licciardi, la Dott.ssa Zappino, l'anestesista Giacomelli e tutti i medici e gli infermieri.

La riabilitazione, fondamentale per il recupero della spalla, è stata altrettanto ben gestita, con un programma personalizzato che mi ha permesso di progredire in modo costante e sicuro.

In sintesi, sono molto soddisfatta del mio trattamento alla Casa di Cura Villa Serena e mi sento di consigliare questa struttura a chiunque necessiti di un intervento chirurgico o di una riabilitazione di qualità. Grazie a tutto il team per aver reso il mio percorso così positivo.

Patologia trattata
Spalla destra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine