Dettagli Recensione
Breast Unit: eccellenza al sud
Quando ho scoperto di avere un tumore, non riuscivo nemmeno a dire la parola. Mi sono sentita impotente.
Io non lo avrei mai voluto il cancro e più prendevo coscienza, più mi autocommiseravo di non farcela, non avevo la forza necessaria per affrontarlo... però non potevo mandarlo indietro, perchè c'era!
Ho pregato tanto che mi arrivasse la forza e poi ho conosciuto un angelo, il dottore Salvatore Veltri, una specie di carezza in quell'incubo che stavo vivendo. Ho preso coscienza il giorno dell'operazione e, tra la paura (che era tanta) e la forza, ha sopravvalso poi la forza di togliere dal mio corpo il male che voleva spegnermi la serenità, soprattutto con i miei figli, la mia famiglia. Da lì mi sono sentita miracolata. Sì, miracolata per averlo scoperto!
Grazie a tutto il reparto della Breast Unit della senologia dell'ospedale Pugliese di Catanzaro, abbiamo fatto un passo alla volta in tutto il percorso che c'era da fare.. ed ora io sono testimone che il dottore Veltri sia una eccellenza! Assieme a tutti i suoi colleghi e collaboratori, sono un'équipe straordinaria di cui la Calabria può vantarsi e andarne fiera!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute