Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Visita gastroenterologica + colonscopia

Recentemente, ho avuto accesso al reparto di Gastroenterologia per fare una visita gastroenterologica + colonscopia, il tutto per screening. Debbo, purtroppo, constatare che la mia esperienza non è stata positiva, anzi tutt'altro, e ne spiego pure i motivi, senza perciò voler esprimere giudizi sulla correttezza e professionalità di alcuno.
Entro nel reparto con pochi minuti di ritardo rispetto all'orario prefissato e vengo affidato ad un medico molto giovane che si limita a farmi compilare il modulo di consenso informato e a chiedermi se sono allergico a qualche farmaco. Nessuna visita viene fatta prima dell'esame specialistico, dopo di che, preparatomi con l'indumento fornitomi, sono pronto per l'esame. Vengo poi affidato ad una infermiera la quale, per inserirmi la cannula, mi rompe e/o mi buca la vena, provocandomi un ematoma che a distanza di una settimana non si è ancora riassorbito.
Mi viene fatto quindi l'esame dal giovane medico, che si limita a refertarlo senza alcuna terapia consigliata.
Dulcis in fundo, non esiste un bagno nella stanza degli esami, e quello esistente nel corridoio di cui ho usufruito, non era certamente pulito a dovere. Grazie per l'attenzione.

Patologia trattata
DIVERTICOLI COLON SX.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine