Dettagli Recensione
Lunga degenza
Dopo un lungo periodo durato più di 4 mesi, dal 13 dicembre 2024 al 17 aprile 2025, che ha visto mio padre ricoverato per un emorragia cerebrale presso la struttura Villa Sant’Agata di Catania, sento il bisogno di ringraziare sentitamente tutto il meraviglioso staff. Sin dal primo giorno abbiamo trovato un ambiente molto accogliente, professionale e umano, che ha reso tranquilla e serena la lunga degenza di mio padre. Un ringraziamento di cuore va a tutto il personale a partire dalla Reception con i Signori Antonio, Giovanna, e Anna molto accoglienti, super professionali, puntuali e precisi. Un ringraziamento va anche agli inservienti e manutentori. Ringrazio sentitamente tutti gli infermieri che si sono prodigati per tutta la durata con cura, umanità e professionalità. Ringrazio il personale OSA e in modo particolare il personale OSS con Alberto, Alessandra, Lisa, Salvo, Giuseppe, Giovanni, Giovanna F., e tutto il restante personale di cui ahimè mi perdoneranno se non ricordo i nomi ,ma sono stati veramente al top nel lavoro svolto. Ognuno di loro ha dimostrato non solo grande competenza e attenzione, ma anche una sensibilità che ha fatto la differenza, con gentilezza, sorriso sempre pronto, simpatia e calore umano. Un ringraziamento speciale e caloroso va al Dott. Giorgio Amato, alla Dott.ssa Maria Giovanna Roncisvalle ed alla Dott.ssa Simona Pirrone che con professionalità, grande competenza e preparazione hanno saputo gestire questa lunga degenza anche in alcuni momenti critici superati brillantemente. Un ringraziamento speciale va ai fisioterapisti ed in particolare Francesco e Simone, che con la loro professionalità, pazienza e dedizione hanno aiutato mio padre nel percorso di riabilitazione. Grazie alla loro costante presenza, ai loro incoraggiamenti si sono visti dei progressi, dando supporto anche a noi familiari. Un grazie speciale va alla Direzione e all’amministrazione nelle persone del Dott. D' Amico e Dott. Angelo Di Dio che con grande professionalità e disponibilità ci hanno guidato in questa lunga esperienza anche in campo amministrativo. E adesso al momento dei saluti e delle dimissioni, con una punta di emozione, possiamo affermare che abbiamo lasciato un gruppo di persone che, con la loro empatia e simpatia, ci hanno fatto sentire a casa.
Portiamo con noi il ricordo di un’ esperienza che, seppur impegnativa, è stata arricchita dalla presenza di persone meravigliose…Vi auguro di continuare così e di conservare sempre queste doti, perché danno al vostro lavoro e a ciò che fate per le persone un valore aggiunto inestimabile.
Consiglio Villa Sant’Agata Catania a chiunque abbia bisogno di un luogo dove ricevere cure di qualità in un ambiente umano e accogliente.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute