Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Laminectomia completa con foraminotomia

Dopo un lungo periodo trascorso presso Villa Sant’Agata Catania, sento il bisogno di esprimere tutta la mia gratitudine a questa meravigliosa struttura e al suo straordinario staff. Quando sono arrivata, ero piena di timori: il pensiero del delicato intervento alla colonna vertebrale e della lunga degenza mi spaventava. Tuttavia, sin dal primo giorno, ho trovato un ambiente accogliente, professionale e umano, che ha reso il mio percorso molto più sereno.
Un ringraziamento di cuore a tutto il personale: medici, infermieri, OSA, OSS (soprattutto ad Alberto, Alessandra e Eleonora), inservienti e manutentori. Ognuno di voi ha dimostrato non solo grande competenza e attenzione, ma anche una rara sensibilità che ha fatto la differenza. La vostra gentilezza, il sorriso sempre pronto, la simpatia e il calore umano hanno reso le giornate meno pesanti e il tempo è volato.
Un ringraziamento speciale e caloroso va Dott. Giorgio Amato, alla Dott.ssa Maria Giovanna Ronzisvalle ed in particolare alla Dott.ssa Simona Pirrone; ai fisioterapisti ed in particolare Luciana e Cristina, che con la loro professionalità, pazienza e dedizione mi hanno aiutata nel percorso di riabilitazione. Grazie alla loro costante presenza, ai loro incoraggiamenti e alla loro capacità di motivarmi nei momenti più difficili, sono riuscita a fare progressi giorno dopo giorno. Il loro supporto è stato fondamentale non solo dal punto di vista fisico, ma anche umano, e per questo sarò sempre grata.
Il tempo è passato velocemente anche perché ho avuto la fortuna di condividere la stanza con persone speciali, con le quali, nonostante la situazione poco piacevole, è nato un rapporto di amicizia sincera. Lo stesso è accaduto con altre pazienti, compagne di questa esperienza, con cui il sostegno reciproco e la condivisione hanno reso tutto più sopportabile e, a tratti, persino leggero.
Un grazie speciale alla Direzione e all’amministrazione. Non è mai facile affrontare un lungo periodo in una struttura riabilitativa, ma grazie a voi tutto è stato più semplice. E al momento dei saluti e delle dimissioni, con una punta di emozione, ho lasciato un gruppo di persone che, con la loro empatia, mi hanno fatto sentire a casa.
Porto con me il ricordo di un’esperienza che, seppur impegnativa, è stata arricchita dalla presenza di persone meravigliose…Vi auguro di continuare così e di conservare sempre queste doti, perché danno al vostro lavoro e a ciò che fate per le persone un valore aggiunto inestimabile.
Consiglio Villa Sant’Agata Catania a chiunque abbia bisogno di un luogo dove ricevere cure di qualità in un ambiente umano e accogliente.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Stenosi del canale; instabilità vertebrale; spondilolistesi; ernia discale.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine