Dettagli Recensione
Ricovero per 3 mesi
Ricoverato per 3 mesi per Frattura gamba dx ho trovato fisioterapisti e infermieri, epatici, professionali, che lavorano con dedizione, spirito di sacrificio nonostante le carenze strutturali e numeriche, segnalo le persone che mi hanno seguito piu da vicino senza togliere nulla a tutto il resto del personale, Francesco, Roberta, Bruno, Cristina, Luciana, Sonia etc, gli OSS Salvo Torre per la sua particolare professionalità, umanità, cultura e spirito di sacrificio, senza dimenticare tutti gli altri Alberto, Carmelo, Salvina, scusandomi dal profondo del cuore con quelli che non ho citato. Per ultimo voglio segnalare nel panorama fallimentare catanese la ristorazione, varia di gusto, sapore e cottura gradevole. Accanto a tutto questo non posso dimenticare le carenze di personale costretto a turni massacranti, la poca manutenzione (siamo stati per lungo periodo con condizionatore e boiler guasti), comunque rimane un esperienza particolare e che ti segna dal punto di vista umano, per i rapporti generati dalla condivisione quotidiana che tocca cuore e cervello GRAZIE A TUTTI vi ricorderò sempre con affetto e gratitudine.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute