Ospedali e case di cura a Catania

1.3

Cambiate ospedale

Sono stata al Garibaldi di Nesima solo per fare il bi-test, l'organizzazione fa ridere, non informano i pazienti su cosa portare e cosa fare per affrontare questo esame e ogni persona con cui parli ti dice una cosa diversa, ho fatto il bi-test il 6 agosto e mi hanno fatta tornare il 27 perché chiudevano per due settimane intere visto che evidentemente al Garibaldi non esiste quella cosa chiamata turnazione, il motivo non era perché la dottoressa andava in ferie perché lavorava per tutto agosto, ma perché la direzione sanitaria l'ha obbligata a chiudere perché tanto il reparto di amniocentesi era chiuso quindi chiude tutto. Oltre a questo la dottoressa che mi ha seguita trattava male noi pazienti, risposte cattive e maleducate, per niente capace di ascoltare, le ho chiesto quando sono venuta a ritirare i risultati se dovevo fare la fila come le altre che invece dovevano fare tutte l'ecografia o se potevo ritirarla prima e lei con il sorriso mi ha risposto "le garantisco che potrà ritirare dopo aver fatto la fila" e poi mi ha sbattuto la porta in faccia, quando è arrivato il mio turno dopo 2 ore di attesa mi ha detto "e lei perché si è fatta la fila visto che doveva solo ritirare, per i ritiri avete la precedenza" ci sono tanti altri ospedali, lasciatelo stare il Garibaldi è pessimo.

Esame ecografico più free beta per bi-test
Esito della cura
Nessuna guarigione