Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza straordinaria

Ho avuto il privilegio di essere seguito presso l’istituo IOM per un intervento chirurgico che si è rivelato fondamentale per la mia salute. Sin dal primo momento, ho trovato un ambiente in cui la competenza medica si sposa con un'umanità rara, rendendo l'esperienza di cura unica e straordinaria.
Il personale medico e infermieristico della clinica si distingue non solo per l'alta professionalità, ma anche per l'attenzione sincera e la cura dedicata a ciascun paziente. Mai una volta mi sono sentito un semplice numero in coda; al contrario, ogni mia esigenza è stata prontamente ascoltata e soddisfatta con grande cortesia e premura.
Desidero esprimere un ringraziamento particolare allo staff del Prof. Morgia. Il suo team è riuscito a risolvere un problema di salute che mi affliggeva da molto tempo, dimostrando un'eccellenza tecnica e una dedizione encomiabili.
Un plauso speciale va alla dottoressa Francesca Zingone, il vero angelo custode del mio percorso pre e post operatorio. La dottoressa Zingone, con il suo approccio deciso, attento e dolce, mi ha sostenuto in una situazione difficile sia moralmente che fisicamente. La sua presenza costante e il suo modo di fare rassicurante hanno fatto la differenza, accompagnandomi passo dopo passo e rendendo il mio cammino verso la guarigione molto più sereno.
In conclusione, raccomando vivamente l’istituto IOM a chiunque abbia bisogno di cure mediche di alta qualità.
Lì troverete non solo professionisti altamente qualificati, ma anche persone straordinarie che mettono il cuore nel loro lavoro, garantendo un'assistenza impeccabile e umana.

Patologia trattata
Patologia alla vescica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine