Ospedali e case di cura a Catania

Chirurgia plastica

Ho conosciuto il dott. Vincenzo Deodato per conto di un’amica che aveva già vissuto un’esperienza operatoria super positiva. Così, accompagnata proprio da lei, ho fatto la mia prima consulenza e iniziato questo percorso con il supporto di una persona a me molto cara. Premetto che avevo già fatto una visita altrove, di cui non ero pienamente sicura e soddisfatta, ma l’impatto e l’accoglienza del dott. Deodato sono stati fondamentali per una meticolosa come me. Sono rimasta da subito entusiasmata dalla sua calma e dal modo molto dettagliato e scrupoloso di descrivere ogni singolo passaggio dell’intervento a cui avevo deciso di sottopormi. La sua professionalità e la sua dedizione al lavoro mi hanno portata a fidarmi e affidarmi completamente a lui e così, da lì a poco, è stata programmata la data del mio intervento. Posso dire che la mia è stata un’esperienza molto più che positiva, il dottore, oltre a essere una figura eccelsa nella sua professionalità, è una persona di un’empatia, umanità e sensibilità straordinarie. Pensavo di non poter mai superare la mia paura dell’anestesia e della sala operatoria. Invece da quel giorno, 15 giugno 2021, è nata una NUOVA ME. Ho trovato uno staff super cordiale e penso che il lavoro di squadra sia fondamentale! Ad oggi, passati più di due mesi, affermo che non avrei potuto fare scelta migliore! Ricordo ancora il sorriso e la dolcezza della dott.ssa Paola Ventimiglia e la simpatia dell’anestesista. Sono stata seguita passo per passo nel decorso post operatorio e sono felicissima del risultato ottenuto, non smetterò mai di essere grata al dott. Deodato per aver realizzato il MIO SOGNO e aver di gran lunga superato le mie aspettative.

Chirurgia estetica.
Esito della cura