Dettagli Recensione
Ostetricia
Quando ti mettono nella sedia ginecologica non c'e' nessun tracciato attaccato alla tua pancia, devi essere tu a dir loro quando vuoi spingere (!), mentre in Belgio, in Francia, in Inghilterra e in altri paesi Europei sono i dottori che ti dicono "ferma", o "spingi"..
Sono stata 10 minuti sulla sedia per il parto e altri 50 minuti per essere cucita... la vescica e' stata svuotata male e sulla sedia facevo pipì..; dopo il parto per 3 mesi successivi ho avuto perdite di sangue, ma la dottoressa che mi seguiva a Falcidia mi diceva che andava tutto bene. Solo andando da un'altra ginecologa ho scoperto che avevo tutto infiammato e ho dovuto fare successive cure mediche... Insomma, fate la vostra scelta! la mia esperienza presso questa struttura non la ritengo positiva e per il mio secondo bimbo sceglierò un altro posto..
Riguardo la grandezza delle cicatrici per le donne che partoriscono col cesareo, a Falcidia ho visto la pancia di una signora, ed era una bella cicatrice che attraversava tutta il ventre..
Commenti
Io ho dato alla luce i miei 2 figli presso la clinica Falcidia e non credo possa esistere trattamento migliore, neppure in cliniche Hollywoodiane.
Sono stata seguita al top dal professore Ernesto Falcidia che, oltre ad avermi aiutata nell'ottenimento delle mie gravidanze (senza il suo prezioso aiuto oggi non sarei mamma), ha seguito passo dopo passo, con la stessa passione di un padre, tutta la mia storia clinica.
Il mio primo parto è stato spontaneo ed ho partorito guardando un cielo stellato; avevo accanto, oltre mio marito, il professore Falcidia, 2 o 3 infermiere, il pediatra e tutti sono riusciti a rendere magico il giorno più bello della mia vita.
Il secondo parto è stato un cesareo e anche in quella occasione (dolorini a parte) ricordo tutto come una favola.
Mi spiace che la signora "A" dichiari una brutta esperienza, esistono al mondo le "persone mai contente"; io porto alto il nome Falcidia e consiglio al mondo intero questa clinica.
Signora "A", anche la mia ferita post cesareo sembrava grande dopo l'intervento ma adesso, a distanza di 2 anni, è lunga 5 centimetri ed è quasi invisibile :-)
Ho scelto "La Vita" come nickname, perchè è di questo che si parla! Professionisti che fanno questo lavoro da una vita, per la vita! (è il motto della clinica Falcidia).
Auguro a tutte buona salute!!
Altri contenuti interessanti su QSalute