Dettagli Recensione
anna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ostetricia: parto stupendo!
Io ho partorito nella Casa di cura Argento il 15 settembre 2011 e premetto che ho 17 anni (e quindi un anno fa 16..!).
Dire che mi sono trovata benissimo è poco, molto poco. Giuliana è una dottoressa fantastica, le ostetriche sono meravigliose e sempre disponibili. Io avevo tantissima paura ma con il coraggio che mi davano tutti c'è l'ho fatta. Oggi ho un bambino stupendo di 8 mesi e sono orgogliosissima di aver scelto questa clinica. Sicuramente i miei prossimi figli nasceranno in questa struttura.
un bacione a tutti!
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
parto.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Anche io ho partorito due mesi fa in clinica Argento con il Dott. Serra. Mi sono trovata benissimo con il mio ginecologo, che e' una persona preparatissima, sempre disponibile e gentile. Anche in clinica mi sono trovata bene, le ostetriche sono tutte gentili e disponibili; buone inoltre anche la pulizia e l'assistenza.
Io ho partorito in questa clinica sei mesi fa con il Dottore Serra, mi sono trovata con il mio ginecologo benissimo, è un medico coscienzioso e molto professionale, paziente e molto preparato.
La clinica è carina e il personale con me è stato discretamente gentile.
La clinica è carina e il personale con me è stato discretamente gentile.
Devo scrivere quel che penso: ho partorito con il dottore Gianfranco Serra il 21 di questo mese, ero spaventatissima, agitata, avevo paura di fare il cesareo, che purtroppo -mi spiegava il mio medico- dovevo fare per forzo in quanto il pupo era podalico. A parte la gentilezza del mio medico a cui mi sono affidata, sono rimasta colpita dall'atmosfera serena che si è creata in sala, dalla gentilezza del pediatra e di tutte le ostetriche. Con il mio medico in questa clinica partorirei altre 100 volte (beh dai, non esagero, forse qualcuna meno). Un ringraziamento particolare all'ostetrica Giusy.
Io ho partorito a Dicembre del 2012 con il dottore serra è la seconda volta che partorisco con lui e non lo cambierei assolutamente, e' una persona troppo seria, perbene e preparatissimo. La clinica francamente ha delle grosse pecche, manca il pediatra che il mio medico si è dovuto portare e il personale è inadeguato con ostetriche che ancora devono fare tanta strada. Sono cose che ho notato, ma me ne sono infischiata perche' avevo il mio medico che non mi abbandonava.
Mara
Mara
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute