Dettagli Recensione
franca miraglia
Voto medio
1.8
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Degenza DIPARTIMENTO CUORE
Ho vissuto brutti giorni presso il DIPARTIMENTO CUORE, ove ho ricoverato mio marito: assistenza zero, con malati lasciati soli nel loro letto (non mi permettevano di dare assistenza e giusta dignità a mio marito che era bloccato a letto..). Inoltre gli infermieri sono stati scortesi al massimo, ho richiesto una stanza privata e non ho ricevuto risposta, alla fine ho portato via mio marito dopo 24 ore dall'angioplastica, poichè il reparto era una vera baraonda! Non mi dilungo oltre, mi dispiace perchè è una struttura all'avanguardia, ma peccato che non lo sia gran parte del personale.
Grazie per avermi ascoltata
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
Angioplastica (paziente mio marito).
Punti di forza
Competenza dei medici.
Punti deboli
Assistenza e servizi da dimenticare (soprattutto nel caso di mio marito ricoverato all'UTIC).
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mia moglie è stata ricoverata nel dipartimento cuore dal 19 al 22 e non mi risulta quanto riferito dalla signora, specialmente quanto riguarda il personale, che è efficiente, gentile e professionale. Certo, qualche pecca c'è, a mia moglie per esempio non sono stati in grado di reperire una coperta per la notte (roba da poco conto). Ma indiscussa la qualità professionale del prof. Monaco e della sua equipe; noi abbiamo ricevuto non meno di 3 visite al giorno dagli stessi. Per il vitto nessun commento, è stato normale per la gestione del paziente. Consiglierei di aggiungere un ulteriore indicatore sui contenitori dei rifiuti all'interno della struttura, come quelli nel reparto cuore. L'accettazione al ricovero non è stata la più agevole, è durata dalle 8.00 alle ore 13.00.. quindi consiglierei di aggiungere altro personale al disbrigo delle varie pratiche di accettazione (anagrafica, prelievo ematico, ecg e torace).
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute